CALCIO A 5: L'EUR SCONFITTA IN CASA CONTRO LO SPORTING HORNETS
- Cristian Carchesio
- 17 nov 2024
- Tempo di lettura: 1 min
L'Eur Calcio a 5 esce sconfitto dalla sfida contro i rivali dello Sporting Hornets. Finisce 0-3 il match del Pala To Live, nonostante una buona prestazione dei ragazzi di mister Emanuele Fratini

L'Eur non riesce a trovare i primi punti tra le mura amiche. Al Pala To Live è passato lo Sporting Hornets, che si è imposto con il risultato di 0-3. È stata una partita fisica e tutto sommato equilibrata, ma gli episodi hanno premiato gli ospiti.
Lo Sporting ha trovato il vantaggio allo scadere di primo tempo con un gol fortunoso, poi ha chiuso la gara nei minuti conclusivi. L’Eur ha subito la rete dello 0-2 da portiere di movimento, poi non è riuscita a sfruttare almeno 5 grandi occasioni e a 2 minuti dalla fine Bernardini ha messo il sigillo sulla sfida realizzando il 3-0.
Sono stati protagonisti i due portieri. Cerulli dello Sporting Hornets è stato decisivo per salvare il vantaggio della sua squadra e Jacopo Tobia, classe 2006 dell’Eur, ha tenuto in vita i padroni di casa in diverse occasioni.
L’Eur, dunque, non è riuscita a sfatare il tabù casalingo e resta ferma a quota 6 punti dopo 6 partite, ma i segnali che ha dato la squadra lasciano ben sperare per i prossimi impegni, a partire dalla trasferta di Anzio.
Commentaires