EUR CALCIO A 5, SERIE A2: SCONFITTA AMARA, MA COMBATTUTA FINO ALL’ULTIMO MINUTO
- Cristian Carchesio
- 25 nov 2024
- Tempo di lettura: 1 min
Il Città di Anzio supera l'Eur con il punteggio di 5-4 in una partita ricca di emozioni.

Seconda sconfitta consecutiva per l’Eur. I ragazzi di mister Fratini hanno mostrato un grande carattere, ma non è bastato.
È stata una partita molto divertente e movimentata, terminata con un pirotecnico 5-4.
Va avanti l’Eur con un gol dello spagnolo classe 2001 Javi Roni, che regala solo una gioia momentanea all’Eur. Poi si scatenano i padroni di casa che segnano 3 gol di fila, ma allo scadere del primo tempo ancora Javi Roni porta i suoi a -1 dall’Anzio.
Nel secondo tempo l’Anzio ristabilisce le due lunghezze di distanza, così mister Fratini schiera il portiere di movimento, riuscendo a riportare la gara in parità con un’altra marcatura dello spagnolo Javi Roni e un autogol sul tiro di capitan Batella.
L’Eur continua ad attaccare con il portiere di movimento nonostante la parità raggiunta e quando manca un minuto dalla fine dell’incontro, Soto realizza la rete decisiva e regala i tre punti all’Anzio.
Seconda sconfitta consecutiva per l’Eur che non riesce a trovare continuità in questo campionato, rimanendo solo a 6 punti in 7 gare disputate.
Sabato prossimo l’Eur non scenderà in campo, in quanto avrebbe dovuto affrontare il Futsal Celano, ormai ritirato. Prossimo impegno, dunque, il 7 dicembre a casa del Conit Cisterna.
Comments