EUR CALCIO A 5: LA VITTORIA A VELLETRI PUÒ DARE UNA SVOLTA AL CAMPIONATO
- Cristian Carchesio
- 12 nov 2024
- Tempo di lettura: 1 min
Aggiornamento: 17 nov 2024
L'Eur Calcio a 5, trascinata dal bomber Falasca, ottiene a Velletri la sua seconda vittoria nel girone C di Serie A2 di Futsal

Seconda vittoria stagionale per l’Eur Calcio a 5 che, nello scorso weekend, ha sbancato Velletri con il risultato di 2-7. Serviva una risposta dopo le due sconfitte consecutive contro Italpol C5 e GG Team Wear Junior Domitia ed è arrivato un successo netto. Grande prestazione del bomber, Flavio Falasca, autore di 4 reti che lo hanno portato a quota 7 in campionato. A segno anche Jacopo Tobia, il giovane portiere classe 2006, e Fabio Carlettino, che ha realizzato una doppietta.
L’Eur Calcio a 5 è salito, così, al sesto posto in classifica con 6 punti dopo 5 partite. Sono 6 anche i punti che la separano dalla capolista Sulmona, che propria nella scorsa giornata non è scesa in campo. Era in programma il derby con il Celano, ma la squadra marsicana per la quarta volta non si è presentata ed è stata definitivamente esclusa dal campionato. Il girone C di Serie A2 è passato, dunque, a 11 squadre.
L’Eur Calcio a 5 di mister Emanuele Fratini tornerà in campo sabato 16 novembre per la sfida casalinga contro lo Sporting Hornets, reduce da 3 sconfitte consecutive. Falasca e compagni cercano i primi punti tra le mura amiche dopo le 2 sconfitte in altrettante gare al Pala ToLive, in una sfida resa ancora più affascinante dalla rivalità che divide le due squadre da anni.
Comments