PALAZZO DELLO SPORT: IL 27 OTTOBRE ARRIVA MAHMOOD IN CONCERTO!
- Asia Graziani
- 25 ott 2024
- Tempo di lettura: 2 min
Domenica 27 ottobre Mahmood arriva in concerto al Palazzo dello Sport all’Eur con il suo “Nei letti degli altri Tour”!
Fonte foto: https://www.cosmopolitan.com
Il successo
Dalla hit di Sanremo “Soldi”, al successo di “Tuta Gold” con i “cileni ripieni di zucchero” e all’ultimo album “Nei letti degli altri”, la carriera di Mahmood è costellata di trionfi musicali: 34 dischi di platino, 8 dischi d'oro e una nomination per la categoria Best Italian Act agli MTV EMA 2024 che si terranno il prossimo 10 novembre a Manchester!
Mahmood si conferma come uno degli artisti più influenti della scena musicale contemporanea. Il 2024 è stato un anno di grandissimi successi, con il N.L.D.A. Tour che segue le tappe del seguitissimo tour europeo.
Il tema della salute mentale
“Scrivo per tirare fuori tutte le cose che tengo dentro di me” queste le parole di Mahmood che ci tiene a sottolineare l’importanza della salute mentale e del ricorrere al sostegno di uno psicologo quando se ne sente la necessità; un messaggio importante, maggiormente per le giovani generazioni che ad oggi sono sempre più vittime di ansia e depressione.
Il nuovo disco rappresenta, dice Mahmood, quasi una seduta in sé per sé.
Lo show “Un viaggio tra sogno e realtà”
Con una ricca ricerca artistica e coreografica, look mozzafiato, eclettici e insubordinati, il Tour rappresenta un vero e proprio ritratto dell'artista: un Mahmood ribelle e anticonformista ma sensibile e dotato di una matura profondità poetica.
Lo spettacolo, «pensato come un rave teatrale», spiega l'artista, si distingue per i suoi quadri estetici, «a volte sognanti, altre volte più underground», volti a rappresentare i molteplici mondi raccontati da Mahmood attraverso i suoi brani.
Danze stile tribale, musica eclettica ed estremamente ballabile, fusioni pop e urban; chiaramente uno show a tutto tondo.
Presente anche anche tanta delicatezza e introspezione, testi intimi e profondi, melodie sofisticate e scenografie impattanti.
Non ci resta che accogliere Mahmood e goderci il magnifico e curatissimo spettacolo dove arte, passioni, emozioni e tematiche importanti si uniscono dando vita a uno show iconico e memorabile. Lo stesso Mahmood ha dichiarato di voler lasciare un segno indelebile nei cuori e nelle menti dei suoi fan!
Buono show a tutti!
Comments