VISIVA | 11 APRILE: IL VIAGGIO IMMERSIVO TRA MEMORIA E FUTURO – QUANDO LE IMMAGINI RACCONTANO UN’EPOCA!
- Asia Graziani
- 20 mar
- Tempo di lettura: 2 min
L’11 aprile, il Salone delle Colonne all’Eur ospiterà Visiva, un evento ideato e organizzato da Andrea Santoro, founder di Santoro Comunicare.

Cari lettori di EUR INSIDE,
oggi vi parliamo di un evento assolutamente da non perdere!
L’11 aprile alle 19:00, al Salone delle Colonne all’Eur, andrà in scena Visiva, un’esperienza immersiva senza eguali, ideata da Andrea Santoro, founder di Santoro Comunicare.

Un itinerario tra immagini, suoni e video per raccontare i grandi cambiamenti sociali, culturali e politici degli ultimi vent’anni. Un’occasione per emozionarsi insieme e riflettere su come le innovazioni digitali e visive abbiano trasformato – e continueranno a trasformare – il nostro modo di comunicare e connetterci!
Un’esperienza immersiva per raccontare il cambiamento
Ma Visiva sarà anche un momento speciale per dire grazie a chi ha accompagnato Andrea Santoro nei suoi percorsi professionali, personali, intimi e pubblici.
Un grazie immersivo, raccontato attraverso 480 metri quadrati di proiezioni, che porteranno lo spettatore in un viaggio coinvolgente e ricco di forza comunicativa tra ciò che è stato e ciò che sarà!

Sul grande schermo prenderanno vita i volti e le storie di chi ha segnato la nostra epoca: David Bowie, Sergio Mattarella, Carlo Verdone, Barack Obama, ma anche Whatsapp, Google Maps, l’iPhone, Windows, il Campari, Raffaella Carrà. In mezzo, centinaia di altre immagini, suoni e parole, tra cose conosciute e sconosciute, tutte da vedere, leggere e ascoltare!
Il futuro passa da qui: non mancare!
Ci sarà anche molto altro, ma per adesso casco allacciato e specchietti ben lucidati, proprio come aveva fatto qualche anno fa quello lì (Andrea Santoro da bambino) in questa foto!
Scrive Andrea Santoro sui suoi canali Social
Per chi può, l’11 aprile ci si vede al Salone delle Colonne all’Eur!
コメント